Di Marialucia Lorefice
Oggi con la collega Celeste D’Arrando capogruppo #m5s in Commissione Affari Sociali, abbiamo incontrato i rappresentati del #ComitatoEuropeoMassofisioterapisti, che lamentano una serie di problematiche legate all’entrata in vigore dei nuovi albi delle professioni sanitarie previsti dal #decretoLorenzin, che rischia di compromettere seriamente la loro attività lavorativa.
Parliamo di migliaia di lavoratori che è nostro dovere ascoltare.
Il nostro impegno è quello di proseguire l’interlocuzione seria ed efficace con tutti gli attori in campo, al fine di individuare assieme al Governo una soluzione rapida che possa risolvere le ingiustizie e le situazioni conflittuali create dai governi precedenti.
Ciao Marialucia,
Sono Claudio Cappello.
Ti volevo chiedere come mai la Pranoterapia non rientra nei codici attività in Camera di Commercio quindi non viene riconosciuta come attività lavorativa?
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera Presidente Lorefice, e grazie per la volontà espressa di garantire, a chi come me, diplomando a fine anno in masso-fisioterapia triennale, il poter portare avanti la mia passione per una occupazione legata al mondo dello sport e del benessere fisico, senza voler portar via in alcun modo lavoro ad altre categorie di seri professionisti del settore riabilitativo-sanitario.
Riccardo
"Mi piace""Mi piace"